Eterno Ivica alla Triennale di Milano 2015Eterno Ivica

Eterno Ivica alla Triennale di Milano 2015

Eterno Ivica alla Triennale di Milano 2015

June 23, 2015
Il Simposio Internazionale “Agritecture & Landscape - Paesaggio, Agricoltura, Architettura e Urbanità attraverso EXPO 2015”.

Evento promosso e organizzato da PAYSAGE per la Triennale di Milano 2015

Il Simposio Internazionale “Agritecture & Landscape - Paesaggio, Agricoltura, Architettura e Urbanità attraverso EXPO 2015”

 

L’evento si svolgerà il 25 Giugno al Palazzo della Triennale, Viale Alemagna - Milano.

Oltre 14 i Paesi coinvolti all’evento che PAYSAGE, con la Rivista Internazionale TOPSCAPE e il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, stanno organizzando nell’ambito di Expo Milano 2015.

Sono oltre 42 i relatori che si confronteranno in un luogo e in un momento di grande scambio professionale e culturale. Si parlerà di grandi temi connessi all’Architettura del Paesaggio, in un’ottica internazionale, tutti connessi al tema dell’Expo Milano 2015.  

Al termine degli interventi verranno annunciati i vincitori di Agritecture & Landscape AWARD, al quale hanno partecipato numerosi progettisti da tutto il mondo.

A conclusione della giornata, la proiezione del film “Watermark”, l’opera pluripremiata di Edward Burtynsky che pone una riflessione straordinaria sul tema dell’acqua, quale risorsa essenziale e preziosa per tutte le creature del pianeta.

La proiezione avrà luogo dalle 20.30 alle 22.30.

 

Iscriviti all'evento

 

26 Giugno - EXPO EXPERIENCE

 

Una giornata completamente dedicata ai professionisti che vorranno visitare il sito EXPO con accompagnamento e visita guidata. Alla visita parteciperanno anche alcuni progettisti dei padiglioni.

Keep always up to date with Eterno Ivica's news.

Join over + subscribers

We will never sell your email to third parties.

No, I do not want to receive the latest news from Eterno Ivica.