Eterno Ivica per AIPPL Parquet Academy 2023Eterno Ivica

Eterno Ivica per AIPPL Parquet Academy 2023

Eterno Ivica per AIPPL Parquet Academy 2023

March 30, 2023
Il 2023 segna una nuova partnership tra Eterno Ivica e AIPPL. Venite a trovarci agli incontri di AIPPL PARQUET ACADEMY!

Eterno Ivica diventa partner AIPPL - Associazione Italiana Posatori Pavimenti in Legno - che riunisce aziende che ricoprono un ruolo fondamentale nella filiera del legno (posatori, punti vendita specializzati, produttori di materiale e soluzioni per l'attività di posa in opera, isolamento, levigatura, manutenzione e restauro).

L'obiettivo della collaborazione è contribuire attivamente alla qualificazione della professione del posatore attraverso un’idea di associazione che punta ad aggregare professionisti che operano nel settore della pavimentazione di legno.

I temi spaziano dalle dinamiche per rendere più competitive le piccole imprese e migliorarne gli aspetti organizzativi alle opportunità offerte ai singoli professionisti della posa di stringere sinergie con partner “tutor” che supportano l’associazione, fino al monitoraggio su “cosa chiede” il settore. La partecipazione a queste iniziative è sempre molto sentita.

In occasione della partnership saremo presenti a una serie di eventi dedicati al mondo della posa del legno.

Il 31 Marzo saremo presenti agli incontri di AIPPL PARQUET ACADEMY 2023 presso il Litoraneo Suite Hotel a Rimini, dedicata a "Strumenti di misurazione: teoria e pratica".

Il 12 Maggio parteciperemo all'evento dedicato alla "Valutazione e Preparazione dei piani di posa nuovi ed esistenti: teoria e pratica" presso il Litoraneo Suite Hotel a Rimini.

Siamo entusiasti di poter partecipare a questa iniziativa!

 

 

Keep always up to date with Eterno Ivica's news.

Join over + subscribers

We will never sell your email to third parties.

No, I do not want to receive the latest news from Eterno Ivica.