Eterno Ivica al Fuorisalone di Milano 2015Eterno Ivica

Eterno Ivica al Fuorisalone di Milano 2015

Eterno Ivica al Fuorisalone di Milano 2015

02 de Abril de 2015
Evento di rilievo internazionale che coinvolge ogni anno la capitale lombarda, Milano. Insieme al Salone del Mobile, Fuorisalone è l'evento più importante, a livello mondiale, che riguarda il settore del disegno industriale e dell'arredamento.

Eterno Ivica al Fuorisalone di Milano 2015, dal 14 al 19 Aprile, in zona Brera, Corso Magenta 24 - Palazzo Litta

 

Presenta l’ormai famosa tecnicità legata ai suoi sistemi per pavimentazioni sopraelevate: Linea Pedestal.


Il Fuorisalone è un evento di rilievo internazionale nato negli anni 80, dall’iniziativa originale e spontanea di alcune importanti aziende operanti nel settore dell’arredamento e del design industriale, con l’obiettivo di promuovere e divulgare la cultura del design a 360 gradi, oggi, anche con attenzione ad altri settori affini, come la tecnologia, le telecomunicazioni, l’arte e la moda.

Il Fuorisalone, che oggi rappresenta certamente il più importante e prestigioso evento legato al mondo del design su scala internazionale, raggruppa una serie di eventi, e tutti distribuiti nelle zone di Milano, in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, altro importante evento, in scena nei padiglioni di Rho Fiera.

Punto di riferimento per molte “Design Week” di rilievo internazionale - come Londra, New York, Parigi, Dubai, Miami, Bejing - Il Fuorisalone di Milano vuole farsi ancora una volta promotore di eccellenza, di cultura e originalità, qualità inimitabili, visto che nessuna altra Città, ad oggi, è stata in grado di superare, o quantomeno eguagliare il grande evento Milanese.

Oltre 400.000 visitatori, 250 milioni di euro di giro d’affari, 1.200 eventi registrati in città, 1.000 aziende presenti in fiera al Salone Internazionale del Mobile.

Keep always up to date with Eterno Ivica's news.

Join over +1000 subscribers

We will never sell your email to third parties.

No, I do not want to receive the latest news from Eterno Ivica.